8 giugno 2021

...

È venuto giù lunedì mattina a Bagheria, a seguito di una manovra maldestra di un tir che stava scaricando merce presso un'attività commerciale attigua, uno dei pilastri di antica fattura che si trovano all'imbocco di viale Sant' Isidoro, la via che dalla strada statale porta al cimitero comunale.



...

Gli agenti del Nucleo Controllo Attività Produttive della polizia locale, nell'ambito di un servizio congiunto effettuato con i Carabinieri della Compagnia Piazza Verdi, hanno sanzionato e chiuso un pub abusivo in centro, in Piazza Monte di Pietà, ed elevato sanzioni amministrative per un totale di oltre 11 mila euro


7 giugno 2021









5 giugno 2021





4 giugno 2021


...

Torna nuovamente alla guida dell'assessorato regionale alla Sanità Ruggero Razza, dimessosi dopo lo scoppio dello scandalo sui presunti numeri truccati del Covid. Il presidente Nello Musumeci ha firmato il decreto.





...

Il sindaco Leoluca Orlando ha incontrato oggi, ai Cantieri Culturali alla Zisa, i rappresentanti di alcune Organizzazioni Non Governative, in questi giorni a Palermo per un momento di confronto interno rispetto alle rispettive missioni in mare.



3 giugno 2021









...

La Sezione d'Appello della Corte dei Conti per la Regione Siciliana, presieduta dal Dott. Giuseppe Aloisio, ha confermato la sentenza di assoluzione emessa in primo grado dalla stessa Corte nei confronti di alcuni amministratori ed ex amministratori comunali e regionali per un presunto danno erariale legato al mancato raggiungimento delle percentuali di legge nella raccolta differenziata.



1 giugno 2021