IN EVIDENZA


Droga, maxi blitz a Palermo: 31 arresti, smantellate 3 organizzazioni

Maxi operazione antidroga dei carabinieri di Palermo, che hanno arrestato 31 persone (8 in carcere e 23 ai domiciliari) accusate di far parte di tre organizzazioni interconnesse che acquistavano droga nel quartiere Ballarò per poi rivenderla a Partanna Mondello, Borgo Nuovo e Cep

17 novembre 2021





16 novembre 2021









15 novembre 2021






13 novembre 2021






...

Sono scaricabili dall'albo pretorio on line 2 bandi di selezione pubblica: un incarico dirigenziale a tempo pieno e determinato di Comandante della Polizia Municipale e un incarico dirigenziale a tempo pieno e determinato per dirigente contabile.


...

L'Amministratore unico di Amap, ing. Alessandro Di Martino, è stato nominato per il prossimo triennio vice-presidente di AquaPublica, il network europeo dei gestori pubblici di servizi idrici integrati in Europa. La scelta è avvenuta nel corso dell'ultima assemblea, svoltasi a Bruxelles.



12 novembre 2021



...

Acqua privata, nessun passo indietro dal Governo: il giudizio del Forum rispetto al testo di riscrittura rimane immutato, è un colpo di spugna sull'Acqua Pubblica, si accentrano i poteri e le decisioni, non si risolve ante quem il rapporto con Siciliacque, si mortifica il ruolo degli Enti locali e della partecipazione alla gestione del Bene Comune primario.







11 novembre 2021