IN EVIDENZA



6 maggio 2022






5 maggio 2022


...

PALERMO (ITALPRESS) – “Sulle amministrative di Palermo arriva lo stop di Matteo Renzi. Ai microfoni di Radio Leopolda il leader di Iv precisa: “Non andremo col centrodestra: se a Palermo su Lagalla si ricostruisce il centrodestra siciliano, anche intorno a un nome per bene come quello di Lagalla, noi non ci saremo.






4 maggio 2022

...

Bagheria sempre più città della street art. Ancora un nuovo murale è in fase di realizzazione nell'ambito del progetto "Fuori Cornice" ideato dall'architetto Cettina Castelli e patrocinato dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Filippo Maria Tripoli.






3 maggio 2022







2 maggio 2022

...

Abiti voluminosi e fluttuanti che si muovono al ritmo delle contro danze e del valzer, il tempo che marcia all’indietro e che riconduce ai tempi in cui il galateo delle buone maniere riporta alla memoria i valori della bellezza e della gentilezza. Con inesauribile passione l’associazione “La Bella Epoque” fa tutto questo e porta la danza in luoghi affascinanti per rievocare nella mente di chi guarda un passato quasi dimenticato della nobiltà siciliana.






30 aprile 2022




29 aprile 2022


...

Sabato 30 aprile 2022 alle 18:00, in occasione dell'undicesima Settimana delle Culture, si inaugurano presso lo spazio espositivo di Palazzo Oneto di Sperlinga di Palermo le mostre personali Angeli Mortali di Aso Art e Alla ricerca di un ideale di Luigi Citarrella, entrambe organizzate dall'Associazione Culturale Aurea Phoenix e curate da Andrea Guastella.




28 aprile 2022