IN EVIDENZA



17 settembre 2022

...

Ha reso concreto un suo desiderio, cioè quello di creare opportunità lavorative per ragazzi e ragazze disabili, formandoli con attività mirate. La Yellow school-esordisce Luca De Paoli- direttore della scuola, si occupa di autonomie per ragazzi con disabilità cercando di formarli a 360 gradi, rafforzando le basi esistenti, per poi poterli inserire nel mondo del lavoro.



16 settembre 2022







15 settembre 2022





...

PALERMO (ITALPRESS) – “L’emendamento approvato dal Senato nel Decreto Aiuti bis conferma quanto di buono è stato fatto da questa amministrazione fin dal momento del suo insediamento sul tema dei conti del Comune, ma è soprattutto una bellissima notizia per i palermitani, ai quali, come promesso, non toccheremo le tasche a causa dell’aumento dell’Irpef, scongiurato grazie alla votazione a Palazzo Madama”.


14 settembre 2022





13 settembre 2022


12 settembre 2022


...

In un ottica a più ampio spettro di una politica a sostegno delle famiglie, l'amministrazione comunale ha predisposto la realizzazione di una serie di "parcheggi rosa", dedicati alle donne in gravidanza e genitori con figli a seguito fino ai 2 anni di età.


10 settembre 2022



8 settembre 2022



...

Si sono conclusi nella tarda serata di ieri i lavori di manutenzione del potabilizzatore di Risalaimi di AMAP fra Bolognetta e Misilmeri e stamattina l'impianto è stato rimesso in funzione.


7 settembre 2022







6 settembre 2022



5 settembre 2022

...

La perdita dei capelli indotta dalla chemioterapia, è un effetto collaterale molto comune della chemioterapia. L’alopecia non ha ripercussioni mediche, ma ha un forte impatto psicologico, specialmente per le donne. Vedersi senza capelli è un promemoria della propria condizione di malati e può minare l’autostima, oltre a essere un segnale evidente di malattia per le altre persone.