IN EVIDENZA

Il decollo e poi la marcia indietro, brividi in volo per il Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Alla fine è arrivato solo il rinvio della gara con l’Ascoli, ma il Palermo ha vissuto una quart’ora da brividi all’interno del charter che avrebbe dovuto portare la squadra di Corini a Pescara, per poi proseguire in pullman fino nella Marche.

27 settembre 2022

...

Si chiama comunemente arte, ma cosa c’è esattamente dietro la realizzazione di un quadro, una scultura, una fotografia, una realizzazione artistica in genere? La risposta è semplice: ci sono gli artisti. Il definirli diventa più complesso, poiché le loro opere sono intrise di complicanze interpretative, individuabili soltanto nelle capacità personali di suscitare, attraverso l’uso di pennelli, colori, scalpelli, oppure di una semplice fotografia, quelle emozioni inspiegabili che diventano passioni.







26 settembre 2022



24 settembre 2022




23 settembre 2022

...

PALERMO (ITALPRESS) – A Villa Serena il percorso nascita è gratuito. Nella Casa di cura palermitana, dove si effettuano oltre 1200 parti all’anno, la prestazione – estremamente complessa e attenta alla sicurezza e alle esigenze delle future mamme e dei neonati – è gratuita ed è interamente organizzata dall’Azienda.







22 settembre 2022







21 settembre 2022







20 settembre 2022




...

L’alluvione che ha colpito le Marche ed in particolare la città di Senigallia non ha lasciato indifferente gli editori dei quotidiani associati ad ANSO. L’Associazione Nazionale Stampa Online ha deciso di lanciare un’iniziativa in sostegno gli alluvionati attivando un conto corrente dedicato per la raccolta di fondi.



19 settembre 2022

...

Una passione nata un po’ per caso, perché nel 2004 danzavo e frequentavo un’accademia di danza a Roma dove tutti i ballerini parlavano di Pilates come un aiuto alle loro performance, oppure quando si facevano male per recuperare dagli infortuni. Così esordisce al nostro incontro Raffaela Panico, sicuramente una pioniera del Pilates a Palermo.