28 settembre 2022



27 settembre 2022

...

Si chiama comunemente arte, ma cosa c’è esattamente dietro la realizzazione di un quadro, una scultura, una fotografia, una realizzazione artistica in genere? La risposta è semplice: ci sono gli artisti. Il definirli diventa più complesso, poiché le loro opere sono intrise di complicanze interpretative, individuabili soltanto nelle capacità personali di suscitare, attraverso l’uso di pennelli, colori, scalpelli, oppure di una semplice fotografia, quelle emozioni inspiegabili che diventano passioni.





...

PALERMO (ITALPRESS) – “Apprendiamo con stupore che Wizz Air mentre incrementa considerevolmente le proprie rotte in Italia, diventando la terza compagnia aerea per traffico in Italia e rafforza la sua base di Catania, presso l’aeroporto di Fontanarossa, si appresta ad abbandonare lo scalo di Palermo, dimezzando qui le proprie rotte”.



26 settembre 2022



24 settembre 2022




23 settembre 2022

...

PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente Renato Schifani, candidato del centrodestra alla Presidenza della Regione Siciliana, ha incontrato ieri sera, nel chiostro di Santa Maria di Gesù, a Collesano, sindaci, amministratori e candidati della coalizione.


...

PALERMO (ITALPRESS) – A Villa Serena il percorso nascita è gratuito. Nella Casa di cura palermitana, dove si effettuano oltre 1200 parti all’anno, la prestazione – estremamente complessa e attenta alla sicurezza e alle esigenze delle future mamme e dei neonati – è gratuita ed è interamente organizzata dall’Azienda.






22 settembre 2022







21 settembre 2022

...

PALERMO (ITALPRESS) – Tre mesi fa l’insediamento a Palazzo delle Aquile, due mesi fa la scelta della giunta, oggi la presentazione dei singoli assessori dinanzi al Consiglio comunale.







20 settembre 2022



...

L’alluvione che ha colpito le Marche ed in particolare la città di Senigallia non ha lasciato indifferente gli editori dei quotidiani associati ad ANSO. L’Associazione Nazionale Stampa Online ha deciso di lanciare un’iniziativa in sostegno gli alluvionati attivando un conto corrente dedicato per la raccolta di fondi.