Rapine in centro a Palermo, cinque arresti

2' di lettura 02/02/2022 - I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato in due diverse operazioni cinque giovani accusati di rapina aggravata in concorso.

Si chiude il cerchio delle indagini su una rapina avvenuta il 9 aprile del 2021 a un supermercato di Palermo, in corso Calatafimi. Dopo l'arresto in flagranza di uno dei quattro rapinatori da parte di un brigadiere dei carabinieri fuori servizio, che era riuscito a bloccare il malvivente nel corso della fuga, i militari hanno arrestato i tre presunti complici, tutti di giovane età. Ai tre si è giunti grazie alle indagini della Compagnia di Palermo-Piazza Verdi e del Nucleo radiomobile. I tre, secondo l'accusa, sono riusciti a fuggire a bordo di scooter dopo avere visto il carabinieri bloccare il complice, un 22enne.

In un'altra operazione, inoltre, i carabinieri hanno arrestato in flagranza due ragazzi per rapina aggravata e porto di oggetti atti ad offendere. I militari sono intervenuti in via Roma, dove un ragazzo di venti anni era stato rapinato da due persone a volto coperto e, sotto la minaccia di un coltello, era stato costretto a consegnare denaro e telefono cellulare. I due sono stati rintracciati poco dopo in centro città. I cinque arresti sono stati convalidati dal gip del Tribunale di Palermo.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Agrigento @vivereagrigento FB - Twitter
Caltanissetta @viverecaltanissetta FB - Twitter
Catania @viverecatania FB - Twitter
Enna @vivereenna FB - Twitter
Messina @viveremessina FB - Twitter
Palermo @viverepalermo FB - Twitter
Ragusa @vivereragusa FB - Twitter
Siracusa @viveresiracusa FB - Twitter
Trapani @viveretrapani FB - Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 02-02-2022 alle 11:04 sul giornale del 03 febbraio 2022 - 129 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cI5Q





logoEV
qrcode