SEI IN > VIVERE PALERMO > ATTUALITA'
articolo

Mago Letterius ci illustra i pericoli del web per chi richiede un rituale

4' di lettura
100

In questa intervista abbiamo chiesto al Mago Letterius di illustrarci i pericoli del web.

Quali sono i pericoli per chi richiedere un rituale?

Mago Letterius: Buon sera. I pericoli sono molteplici. Ovviamente molte volte non è facile riconoscere un pericolo. Spero di darvi delle dritte in merito. Iniziamo con il primo punto, evitate profili, in cui non mostrano il loro vero nome e cognome. Soprattutto che non si mostrano in viso. Se una persona non ci mette la faccia in cio’ che fa, vuol dire che esiste qualcosa che non va! Chiedetevi perché una persona ha problemi a mostrarsi?

Quale sarebbe il secondo punto?

Mago Letterius: Evitate profili o siti creati di recente. Di solito si nascondono persone improvvisate o nella peggiore dell’ipotesi poco raccomandabili. Evitate come la peste queste persone. Di solito queste persone usano nomi fittizi o si fingono altre persone, usando immagini che non gli appartengono. Magari si fregiano di titoli inesistenti. Ovviamente dietro un nome fittizio chiunque puo’ riempirsi la bocca con finte onorificenze, poteri mai visti e anni di carriera inesistenti. Diversamente è così per chi ci mette la faccia, che non puo’ inventarsi nulla. Dovete capire chi esiste dietro quel nome d’arte o nome creato al momento. Fate una ricerca riguardo il loro vero nome e cognome che è ben diverso da nome d’arte. Se questa persona non vuole darvi il suo vero nome e cognome, vuol dire che ha qualcosa da nascondere. Un professionista non ha problemi a dare i propri dati. A proposito di dati state attenti a chi date i vostri dati sensibili. Affidatevi a persone che stanno nel campo da molti anni e non a coloro che dall'oggi al domani si crea un profilo ad hoc.

Il terzo punto, è quello di evitare di mandare denaro a persone che hanno carte di pagamento intestate a terzi. Magari questi ultimi sono stranieri che fanno da prestanome. Evitate di mandare denaro all’estero poiché non rientra nella giurisdizione italiana. Appunto per questo sconsiglio di mandare il denaro a queste persone, magari lì dietro si nasconde qualche furbetto pronto a svuotarvi il conto o carta di pagamento. Ragionate! Se una persona usa delle terze persone, vuol dire che esiste qualche problema serio. Magari non puo’ intestarsi un conto o carta di pagamento. Le opinioni sono diverse e molteplici.

Adesso ci parla del quarto punto?

Mago Letterius: Evitare chi vi fa delle avance. Magari vi dice che è fondamentale per la corretta riuscita del rituale. Non è vero! Anzi denunciate questa persona! La magia è una cosa seria. Anzi segnalate la questione a chi di dovere. Nessuno deve osare di farvi delle avance o di farvi violenza psicologica. Passiamo il quinto punto. Se trovate una persona che vi chiama , insiste che dovete svolgere il rituale. Queste chiamate diventano quasi ossessive. Evitate di questa persona. Un professionista non vi farà ‘’ violenza psicologica’’.

Altro punto, se avete commissionato il rituale ma questa persona inizia a chiedervi spesso soldi. Vi dice se non gli mandate la somma in questione bloccherà il rituale o addirittura peggiorerà la situazione. Un serio mago non si comporta così. Quindi scartate questa persona. Se avete mandato dei soldi e non vi risponde, vuol dire che è una persona poco affidabile per non aggiungere altro. Arriviamo al settimo punto! Se il vostro operatore esoterico vi minaccia di farvi fatture o di utilizzare la magia nera. Evitatelo. Non farà nulla, state tranquilli. E’ un modo per mettervi paura. Mago Letterius: Mentre l’ ottavo punto, è quello di analizzare: recensioni, profili, siti, video su youtube, giornali, blog etc... Cercate più informazioni possibili. Improvvisatevi ‘’ investigatori’’.

Ci vuole rivelare il nono e il decimo punto?

Mago Letterius: Dopo aver analizzato: nome e cognome, carte di pagamento, immagine, sito, giornali, blog, recensioni, social, youtube, comportamento, etica etc ... Vi consiglio di diffidare di chi vi promette tutto è subito. La magia ha i suoi tempi. Per tempi intento tempo di svolgimento del rito e di ottenimento del risultato. Molte volte si manifestano molti effetti positivi ma non sono il risultato finale.

Ultimo punto, evitate coloro che vi garantiscono risultati senza analizzare il caso. Nessuno puo’ garantire il risultato. Le dinamiche da analizzare per la corretta riuscita sono molte ad esempio: atteggiamento mentale, terze persone, la comunicazione della coppia ( se ci riferiamo ai rituali d’amore) rivali, presenza di fatture o rituali svolti in maniera errata, malocchio o blocchi etc... Evitate di farvi turbare la vostra coscienza da questi esseri.

Come affermano in molti un nome sicuro nel mondo dell’occulto è Mago Letterius. Maestro del mondo esoterico. Come si dice La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo e spesso prende la mira anche al buio. A volte, il peggior nemico sono le persone a noi vicine. Come recita un vecchio detto la vicina invidiosa è nemica insidiosa!



Questo è un articolo pubblicato il 09-12-2022 alle 09:34 sul giornale del 09 dicembre 2022 - 100 letture



qrcode