SEI IN > VIVERE PALERMO > ATTUALITA'
lancio di agenzia

Strategie social, a Palermo un webinar per gli imprenditori

1' di lettura
56

PALERMO (ITALPRESS) – Il Punto impresa digitale della Camera di Commercio di Palermo Enna venerdì 10 maggio, alle ore 10, organizzerà un incontro online gratuito, dal titolo “Navigare con bussola nell’oceano dei social: strategie vincenti per imprenditori”.

Durante il webinar verrà spiegato come sfruttare il potere dei social media per ottimizzare la presenza omnicanale dell’azienda e come sfruttare le dinamiche del social media marketing per il successo di un’azienda. Inoltre, verranno analizzati gli errori da evitare sui social, le criticità comuni e saranno spiegati alcuni passaggi chiave per pianificare una strategia digitale che contribuisca a sviluppare un rapporto di fiducia con i clienti e porti a risultati misurabili.

“Il servizio del Punto impresa digitale della Camera di Commercio di Palermo Enna conferma ancora una volta il suo ruolo, rimanendo un punto di riferimento fondamentale per le imprese che vogliono implementare strategie di digitalizzazione e innovazione dice Alessandro Albanese, presidente della Camera di Commercio Palermo Enna -. Grazie alla sua costante presenza, offre un supporto attraverso continui eventi di formazione per sostenere le imprese in ogni fase del processo di sviluppo digitale”.

“Il webinar – sottolinea Guido Barcellona, segretario generale – mira a spiegare alle imprese come sfruttare al meglio le piattaforme social per promuovere i propri prodotti e servizi, interagire con i clienti e costruire un brand solido e riconoscibile”. Saranno presenti il presidente della Camera di Commercio di Palermo Enna Albanese ed il segretario generale Barcellona. Interverrà come relatore del webinar Laura Sargentini. Il webinar sarà moderato da Marta Nascè, digital promoter del Pid della Camera di Commercio di Palermo Enna. foto: ufficio stampa Camera di Commercio di Palermo Enna (ITALPRESS).



Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 07-05-2024 alle 12:45 sul giornale del 08 maggio 2024 - 56 letture






qrcode